FOTO – Ecco la prima pagina della Gazzetta: “Che attesa per Sarri, il nuovo Napoli pesato dal Sassuolo”

Operazione riscatto, Milano ci crede“, questo il titolo in primo piano oggi, domenica 23 agosto, sulla Gazzetta dello Sport. Il riferimento è alle ambizioni di Milan e Inter di tornare a recitare un ruolo da protagoniste in Serie A. Di spalla gli anticipi della 1° giornata: Verona-Roma 1-1 e Lazio Bologna 2-1.

Si continua con la Juventus e il mercato dei bianconeri: “Juve, Dybala alla Tevez e Cuadrado si può”. Infine spazio al Napoli attesto dalla trasferta di Reggio Emilia: “Che attesa per Sarri, il nuovo Napoli pesato dal Sassuolo“.

ECCO LA PRIMA PAGINA DELLA GAZZETTA DELLO SPORT:

Gazzetta 23-08-2015

Pasquale Giacometti

Caporedattore di SpazioNapoli.it dal 2015, Giornalista Pubblicista da giugno 2017. Seguo il calcio giovanile e la Primavera del Napoli. Potete trovarmi anche su Rompipallone.it. Amante della carambola e della buona musica. Vivo per il calcio!
Gestione cookie