Franco Iovino, agente di Ivan Strinic, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio CRC in merito al momento del Napoli e del suo assistito:
“Non so se assisterò al San Paolo la gara tra il Napoli ed i belgi del Brugge. Ultimamente hanno riscontrato tante difficoltà in trasferta, ma comunque sono ben messi a livello offensivo: nel match contro lo Standard Liegi hanno vinto 7-1. Al San Paolo potrebbero recuperare Duarte, per loro sarebbe importantissimo”.
Sul gruppo: “Meunier, che voleva anche il Napoli qualche mese fa, ha recuperato. È un ottimo giocatore e penso che l’anno prossimo si trasferirà in un campionato più competitivo, o magari proprio al Napoli. Adesso alcune cose sono cambiate, ma Thomas può interessare anche al nuovo staff azzurro”.
Sul tecnico avversario: “Preud’Homme è un bravo allenatore. Il Brugge è più forte dell’anno scorso, credo che a Napoli giocheranno con Diaby unica punta e cinque centrocampisti alle spalle: molti giocatori titolari sono out per infortunio”.
Su Dyabi: “Non è molto alto, ma è sicuramente veloce. Il Napoli però ha i giocatori per arginarlo”.
Su Strinic: “È l’allenatore che fa le scelte, Ivan continua a lavorare come ha sempre fatto, ma spetterà a Sarri schierarlo. Se rimane a Napoli? Certo, a meno che la società non voglia cederlo”.