Archiviata da poche ore la pratica Brugge, il Napoli pensa già alla prossima avversaria, ovvero il Legia Varsavia. La sfida si disputerà il 1 ottobre 2015 alle ore 21:05 in Polonia allo stadio “Pepsi Arena” ubicato proprio al centro di Varsavia. Pochi minuti fa il Napoli, tramite comunicato sul sito ufficiale, ha indicato la procedura da seguire per acquistare il biglietto:
“Per la gara Legia Varsavia – Napoli, valida per il Group Stage di Europa League, in programma il giorno 1 ottobre 2015 a Varsavia, alle ore 21.05, in ottemperanza alle disposizioni della Questura di Napoli, la SSC Napoli comunica che dalle ore 10.00 di lunedì 21 settembre 2015, fino alle ore 18.00 di mercoledì 23 settembre 2015 e comunque fino ad esaurimento dei posti, sara’ disponibile la prenotazione di un voucher mediante download del relativo documento dal sito internet www.listicket.com in collaborazione con Listicket Gruppo Ticketone”. Il comunicato poi specifica le modalità d’acquisto e le varie procedure: “La procedura di acquisto on line genererà un documento stampabile che dovrà poi essere obbligatoriamente presentato ai botteghini n. 3 (cognomi con iniziale da A a L) e n. 5 (cognomi con iniziale da M a Z) dello stadio San Paolo nei giorni lunedì 28, e martedì 29 settembre, dalle ore 11.00 alle ore 17.00, per essere sostituito, con il titolo valido per l’accesso al settore ospiti dello stadio Pepsi Arena di Varsavia , fornito dal Legia Varsavia, previa contestuale compilazione e sottoscrizione di un modulo informativo e presentazione di un documento di riconoscimento in corso di validita’ (passaporto o carta d’identità valida per l’espatrio, non sara’ considerata valida la patente) e consegna di una fotocopia dello stesso, sara’ consentito il ritiro del tagliando anche previa presentazione di delega dell’acquirente che dovrà allegare copia del documento di riconoscimento del delegante e del delegato”. Stabilito anche il prezzo dei biglietti: “Il prezzo del biglietto, spettante al Legia Varsavia e dallo stesso determinato a propria insindacabile discrezione, è pari ad € 25,00 cui aggiungere la commissione di spettanza di Listicket per la transazione online”. Il comunicato annuncia anche l’accordo tra società, Questura e un Tour Operator per facilitare il viaggio dei tifosi partenopei: “La SSC Napoli ha inoltre realizzato l’opportunità, d’intesa con la Questura di Napoli, di adottare un’ulteriore modalità di distribuzione dei tagliandi, attraverso l’intervento di primario tour operator, che metterà a disposizione dei tifosi della SSC Napoli che desiderano assistere alla gara, la possibilità di acquistare un pacchetto di viaggio, comprendente biglietto aereo su volo charter, i trasferimenti in autobus dall’aeroporto allo stadio e viceversa, ed il biglietto che da’ diritto ad assistere alla gara. D’intesa con SSCN il Tour Operator farà i suoi migliori sforzi per porre in vendita il pacchetto di viaggio ad un prezzo “calmierato” al fine di rendere disponibile un’opportunità che possa facilitare l’organizzazione della trasferta per i tifosi che intenderanno seguire la squadra“.
E infine l’elenco delle agenzie autorizzate:
“Il tour operator, Reteuropa Viaggi e Turismo srl– Cis Nola, propone il pacchetto di viaggio, attraverso i seguenti operatori: