Ciro Borriello, Assessore allo Sport del Comune di Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio CRC in merito al match di sabato sera contro la Juventus e sulla possibilità di giocare a porte chiuse:
“I nostri tecnici stamattina si sono incontrati con quelli del Napoli e dello stadio, effettuando un primo sopralluogo. Venerdì arriveranno le centraline e motori dei tornelli che non funzionano, circa 10 o 12, e nella notte verranno ripristinati correttamente per l’utilizzo. L’ordine è stato fatto alla stessa ditta contattata dal Napoli, poiché già sanno quali pezzi mancano in quanto la manutenzione dello stadio era affidata a loro”.
Sui biglietti: “È molto probabile che quelli per il settore ospiti saranno dati a mano. Se dovesse rimanere chiuso, invece, sarà soltanto per evitare problemi di ordine pubblico. La vendita dei tagliandi potrebbe iniziare domani mattina, ma tutto dipenderà dalle decisioni della Prefettura e del Ministero degli Interni”.
“Può capitare che alcuni tornelli non funzionino. Penso che non arriveremo a 60 mila spettatori, ma in tal caso procederemo con lo sbigliettamento a mano. Porte chiuse? Lo escluderei, si creerebbero problemi maggiori”.
Articolo modificato 22 Set 2015 - 17:52