Il tecnico della Juventus, Massimiliano Allegri, ha parlato ai microfoni di Mediaset Premium al termine della sfida con il Napoli, non lesinando momenti di nervosismo a causa della sconfitta. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli:
“Abbiamo fatto una buona gara nonostante il risultato, sono convinto che i ragazzi sapranno reagire già da mercoledì in Champions. Oggi sapevamo che fosse difficile visto che il Napoli è una buona squadra.
Le critiche? Oggi si divertono gli altri, ma tra un po’ mi divertirò io. Ricordo che abbiamo iniziato vincendo una Supercoppa. Sono abituato a questi commenti, nel calcio capitano. Fortunatamente sono navigato e posso confermare che stasera la squadra ha giocato bene, come lo ha fatto mercoledì contro il Frosinone. Dobbiamo solo reagire e ripartire dalla prossima gara in campionato facendo punti”.
Poi il tecnico dei bianconeri risponde vistosamente innervosito ai colleghi di Premium: “Cosa manca? Mancano i punti, i giornalisti guardano solo la classifica io guardo anche altro. La squadra ha fatto male? Quello che conta è quello che vedo io, voi vedete altro. Tanto alla fine ho sempre avuto ragione io. Forse ho visto un’altra partita, devo essermi distratto.
Cuadrado? Può fare viari ruoli, oggi non è partito dall’inizio perché abbiamo tante partite da fare e lui aveva bisogno di rifiatare. Il calcio è fatto anche di momenti difficili, che poi passano. Oggi sono tutti pronti a farmi il funerale, dispiace per aver perso tanti punti ma, ripeto, ai ragazzi non posso recriminare nulla”.