Massimiliano Allegri, tecnico della Juventus, ha commentato ai microfoni di Sky Sport la sconfitta dei suoi contro il Napoli. Ecco le dichiarazioni raccolte da SpazioNapoli:
Questa sera il Napoli è stato bravissimo sulle ripartenze, cioè sulle nostre palle perse,così hanno segnato il secondo gol. I ragazzi hanno fatto quel che dovevano fare, giocando una buona gara. Per noi è un momento di difficoltà, ma il campionato è ancora lungo.
Non dovremmo avere 5 punti, ma li abbiamo quindi dobbiamo lavorare e farne di più. Il calcio è così: un corner può cambiare la partita. Abbiamo preso goal su due palle perse, bisogna migliorare alcune cose, rientreranno alcuni giocatori ed avremo più scelte a disposizione. Stasera non mi sento di rimproverare i miei.
Hernanes? L’ho scelto perché Lemina da interno destro rende meglio, ho scelto una soluzione per soffrire di meno e Hernanes poteva contribuire di più al gioco: in questo ruolo può solo migliorare. Ho scelto in base agli uomini che ho ora, presto torneranno alcuni calciatori e staremo meglio. Abbiamo fatto noi la partita, quando ci siamo schierati non hanno più giocato. Se poi concediamo, è normale che ne approfittino: il Napoli è bravissimo in questo”.
Articolo modificato 26 Set 2015 - 23:42