Allenamento mattutino per il Napoli a Castel Volturno, prima della partenza per la Polonia direzione Varsavia in vista della gara di Europa League in programma domani sera contro il Legia Varsavia.
Il primo ad entrare in campo è stato un sorridente Camilo Zuniga che ha lavorato a parte insieme a Dezi. A seguire sono arrivati tutti gli azzurri, con Lorenzo Insigne che si è interamente allenato con il gruppo. Assente invece De Guzman.
Nella parte iniziale della seduta riscaldamento ed un simpatico torello. A seguire esercizi atletici ed i primi movimenti tattici. Riflettori puntati su un Gonzalo Higuain sereno, in grandissima forma e mattatore con il solito leader Pepe Reina. Presente a bordo campo anche il direttore sportivo Cristiano Giuntoli, prima a telefono e poi impegnato in una breve chiacchierata con Sarri.
Come riportato dal portale ufficiale degli azzurri, ecco i convocati per la gara di Europa League: Reina, Rafael, Gabriel; Maggio, Albiol, Koulibaly, Ghoulam, Strinic, Chiriches, Luperto; Allan, Valdifiori, Jorginho, David Lopez, Chalobah; Callejon, Gabbiadini, Mertens, El Kaddouri, Higuain.
Assente Lorenzo Insigne, acciaccato, che accompagnerà comunque la squadra in Polonia. Out invece per un turno di riposo Hysaj ed Hamsik.
Dall’inviato a Castel Volturno Andrea Gagliotti
Articolo modificato 30 Set 2015 - 13:55