Luigi De Magistris, sindaco di Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli in merito alla questione San Paolo:
“Nessuno può giudicare le condizioni attuali del San Paolo. C’è bisogno di una liquidità importante per rimettere a posto uno stadio conciato come quello di Fuorigrotta. Non voglio responsabilità sullo svendere lo stadio”.
Sui lavori: “Mostreremo a tutto il progetto mostratoci di De Laurentiis. Se sarà valido sarò il primo ad incentivare l’inizio dei lavori. Questa situazione ormai ha stancato e noi abbiamo fatto tutto il dovuto: voglio che tutti possano usufruire di un impianto all’altezza. Se troveremo l’accordo in poco tempo, bene. Al contrario, mi muoverò personalmente per risolvere una volta e per tutte questa questione”.
Sull’accordo attuale: “Fino a fine stagione lo stadio sarà a disposizione del Napoli, ma ripeto che mi aspetto un’offerta seria da Aurelio perché i problemi da risolvere sono tanti. L’agibilità è buona, ma in ogni partita casalinga ci sono difficoltà di vario genere”.
“Noi concluderemo questa vicenda a fine anno, con l’accordo o senza. Dunque entro la fine del 2015 avremo risolto questa questione”.
Articolo modificato 2 Ott 2015 - 20:55