Il tecnico del Milan, Sinisa Mihajlovic ha parlato nella consueta conferenza pre gara in vista del delicato incontro di domani sera a San Siro contro il Napoli di Maurizio Sarri. Ecco le sue parole:
Napoli – “Il Napoli ha punti deboli, li sappiamo e faremo il massimo per sfruttarli. In ogni caso sono una grandissima squadra. Sarà una partita bella e difficile. Voglio vedere una squadra concentrata e rabbiosa. Quella vista nel primo tempo ad Udine e nel secondo tempo a Genova. C’è bisogno della giusta mentalità“.
Sarri: “Maurizio è un amico. Lo stimo molto, sebbene sia arrivato tardi su palcoscenici prestigiosi. Ci siamo anche mandati dei messaggi dopo la partita con la Lazio. Il Napoli è molto ben organizzato e ha un potenziale offensivo tra i migliori d’Europa”.
9-45-70 – “Balotelli sta meglio: domani deciderò se portarlo in panchina. Luiz Adriano e Bacca stanno facendo bene, ma devono crescere dal punto di vista della personalità”.
Honda – “Sono tre giorni che ha la febbre. Che ca… di samurai è? Mai visto un giapponese con la febbre. Domani non giocherà”.
Mancato approdo – “In estate potevo finire al Napoli. Ringrazio De Laurentiis per la stima dimostrata. L’ho incontrato per tre volte, ma non sono arrivato a Napoli per mia colpa. E forse è meglio così per lui…”