L%26%238217%3BAVVERSARIO+%26%238211%3B+La+viola+si+prepara+per+il+Napoli%3A+%26%238220%3BNessun+timore%2C+sar%C3%A0+una+bella+partita.+Vogliamo+portare+a+casa+i+tre+punti%21%26%238221%3B
spazionapoliit
/2015/10/05/lavversario-la-viola-si-prepara-per-il-napoli-nessun-timore-sara-una-bella-partita-vogliamo-portare-a-casa-i-tre-punti/amp/

L’AVVERSARIO – La viola si prepara per il Napoli: “Nessun timore, sarà una bella partita. Vogliamo portare a casa i tre punti!”

Borja Valero è certamente l’anima pulsante di questa Fiorentina che inizia a far tremare la Serie A e guida la classifica. E dopo tante buone prestazioni è arrivato anche la rete del regista che ha messo l’accento sul match con l’Atalanta. Il calciatore spagnolo ha inoltre analizzato la prossima sfida con il Napoli:

La strada è ancora lunga, abbiamo gare complicate dopo la sosta, ma noi giochiamo sempre per far bene e lo faremo già a partire dalla prossima, contro il Napoli. Stiamo dando il massimo, stiamo giocando un buon calcio e subiamo pochi gol. E’ bellissimo stare lassù! “.

Anche Federico Bernardeschi, attaccante della Fiorentina, ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ai microfoni di Mediaset Premium ha parlato della stagione della viola e del Napoli:

Non è mai facile, questo primato ce lo siamo sudati e ce lo godiamo. Raggiungere la prima posizione è sempre una grande soddisfazione. Il mister come nessun altro sa gestire le pressioni, adesso dobbiamo essere in grado di non fantasticare troppo, di restare con i piedi per terra. Napoli? Sarà una bella partita, sarà dura ma speriamo di portare a casa i tre punti. Scudetto a Firenze? Perchè no! “.

Articolo modificato 5 Ott 2015 - 20:54

Share
Scritto da
redazione