Antonio Ottaiano, agente di Lorenzo Insigne, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli in merito al momento del suo assistito. Ecco quanto raccolto da SpazioNapoli.it: “La 10 sulle spalle? Lasciamogli la 24 sperando che la porti in alto. Maradona ha rappresentato troppo per il Napoli e credo che non sia il caso di pensare a certe cose. Diventerebbe un peso eccessivo anche per il giocatore”.
Sulla posizione in campo: “Quando Lorenzo gioca da attaccante ha un’espressione diversa in campo, sembra un bambino che che dà i calci ad un pallone, è felice e si diverte. È un professionista serio ed esegue tutte le richieste dell’allenatore col massimo impegno possibile, come credo abbia già dimostrato in questi anni”.
Su Roberto Insigne: “A chi dice che Roberto è più forte di suo fratello, io rispondo che Lorenzo ora è un attaccante della Nazionale. Potenzialmente Roberto può diventare un giocatore importante come il fratello, ma ora è prematuro parlarne. Lorenzo ha fatto tanta gavetta prima di arrivare in azzurro, lasciamo che anche il più piccolo faccia lo stesso percorso”.
Articolo modificato 6 Ott 2015 - 16:32