Il procuratore dell’attaccante della Fiorentina, Nikola Kalinic, Tomislav Erceg, in vista del big match di domenica prossima tra il Napoli e i viola allenati da Paulo Sousa, ha rilasciato delle interessanti dichiarazioni ai colleghi di firenzeviola.it parlando anche di un presunto paragone tra il suo assistito e Gonzalo Higuain. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli.it:
“È sicuramente un periodo eccellente per Nikola, nessuno si aspettava che potesse essere così scoppiettante. Nemmeno lui stesso, se devo essere sincero. Segnare 4 gol in appena 7 gare lo ha reso davvero felicissimo, sta vivendo una specie di sogno a Firenze. La speranza di andare in Champions sarebbe un risultato importantissimo sia per il calciatore che per la Fiorentina stessa. Adesso ci sono alle porte due sfide decisive contro Napoli e Roma.
Higuain? Non mi permetto di fare paragoni tra i due giocatori: l’argentino ha segnato molte più reti ed ha anche giocato nel Real Madrid, ma lasciatemi dire che sicuramente sarà una sfida avvincente tra due grandi attaccanti e Kalinic darà il suo contributo“.
Articolo modificato 11 Ott 2015 - 21:29