Luigi Sepe, secondo portiere della Fiorentina, prossima avversaria del Napoli domenica al “San Paolo”, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Premium Sport. Ecco il commento evidenziato da SpazioNapoli: “La Fiorentina, domenica a Napoli, può vincere se gioca con umiltà e sacrificio. Dovremo essere bravi ad approfittare degli errori dei nostri avversari.
Stiamo vivendo un periodo sicuramente positivo, arriviamo carichi a questa sfida e ce la metteremo tutta. Differenze tra Sousa e Sarri? Beh, Sousa punta più ad approfittare delle debolezze altrui, Sarri è più maniacale. Sono stato all’EXPO con Valdifiori, abbiamo scherzato sul nostro scarso utilizzo: mi ha detto che mi farà goal dalla panchina.
Io e Tatarusanu siamo qui e vogliamo giocare con più continuità possibile. Per ora mi accontento di giocare in Europa League, ma chiaramente punto a convincere il mister a farmi giocare con più continuità anche in campionato. Il mio stadio ora è il Franchi, non il San Paolo, nonostante sia sempre molto emozionante tornare al San Paolo, il Napoli è la squadra della mia città. Al di là del risultato, la Fiorentina dovrà continuare a lavorare come fatto finora”.