Il sindaco di Napoli Luigi De Magistris ha rilasciato alcune dichiarazioni alla tv del Comune di Napoli. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli:
“Il Napoli ha fatto un ottimo secondo tempo contro una squadra forte come la Fiorentina. Ho sempre pensato che Sarri potesse essere l’uomo giusto. Ha dato un equilibrio, delle motivazioni e il carattere. Striscione in curva? Non mi sento di commentarlo. Venerdì in consiglio comunale faremo chiarezza su diverse cose. Rafforzeremo le procedure per ammettere più facilmente bambini e disabili allo stadio, come abbiamo sempre fatto. I consiglieri devono essere responsabili, ci sono stati momenti che hanno fatto onore ai rappresentanti del popolo.
Vedo alzarsi dei moralisti: nella nuova convenzione non deve essere ipotizzata l’idea che le autorità possano passare biglietti ad altre persone. Tribuna autorità ? Eliminiamola ma facciamolo per tutti perchè nelle autorità ci sono prefetti, questori, procuratori, presidenti municipalità . Non è qui il problema, ma se questa autorità viene trasferita ad altri…quindi non può più esistere. A decidere sulla tribuna autorità deve essere chi gestisce lo stadio. I biglietti però non possono essere utilizzati da tutti”.
IN BASSO IL VIDEO: