Il procuratore di Kalidou Koulibaly, Bruno Satin, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss rilasciando importanti dichiarazioni riguardanti il suo assistito e la sua permanenza al Napoli. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli:
“Kalidou sta attraversando un ottimo momento, ma credo che generalmente tutta la squadra stia attraversando un periodo positivo. Si è finalmente trovato un equilibrio tra attacco e difesa e la cosa ha giovato a tutto il Napoli, questo è un aspetto fondamentale. Koulibaly è un ragazzo giovane, ma quando c’è stata la possibilità di andare via il ragazzo si è categoricamente rifiutato. Ha chiesto espressamente di restare per vincere in azzurro.
Il Napoli tra l’altro è un grande club ed eventualmente avrebbe la forza per blindare il calciatore che, comunque, ha un contratto in scadenza nel 2019. Koulibaly sta benissimo al Napoli, si è integrato perfettamente in città. Fatemi ringraziare però il vecchio staff tecnico composto da Bigon, Micheli e gli atri, che sono andati a scovarlo quando ancora non lo conosceva nessuno. La Nazionale? Deschamps non si è accorto di lui, ma siamo comunque felici di poter giocare per il Senegal“.
Articolo modificato 20 Ott 2015 - 14:32