Il Gruppo Blu Hotels e S.S.C. Napoli annunciano di aver siglato un accordo di partnership per la stagione 2015/2016. Qualità, prestigio, grande organizzazione e prestazioni di alto livello. In una parola, l’eccellenza italiana nell’ospitalità alberghiera. Blu Hotels è da 20 anni autorevole protagonista nel mondo delle vacanze italiane e si riconferma oggi prima azienda italiana nel settore leisure con trentuno strutture situate nei luoghi più incantevoli d’Italia.
Il marchio Blu Hotels, nato dalla forte progettualità del Presidente Nicola Risatti e del socio, nonché cugino e Vice Presidente Fabrizio Piantoni, propone strutture che oggi rappresentano una garanzia di prestigio e qualità grazie alla professionalità e competenza del team dirigenziale, alla cortesia riservata agli ospiti, all’eleganza e al comfort dei servizi sempre scelti con grande cura. Da anni presente e attiva nel mondo dello sport di cui condivide i valori etici, Blu Hotels, per la stagione 2015/16, ha scelto come partner una prestigiosa società sportiva italiana, S.S.C. Napoli.
La partnership si concretizzerà, tra le altre cose, attraverso la comunicazione istituzionale e la visibilità Blu Hotels presso lo Stadio San Paolo di Napoli durante le partite casalinghe della squadra e presso il centro tecnico di Castel Volturno, sede degli allenamenti settimanali.
Blu Hotels si attiverà affinché il legame diventi una vera e propria partnership con l’obiettivo di essere il principale interlocutore per l’organizzazione di eventi organizzati dalla società: con la sua capillare presenza da Nord a Sud dell’Italia e 31 strutture turistiche ideali sia per il turismo leisure ma anche per il business, Blu Hotels avrà il piacere di ospitare, durante tutto l’anno, rappresentanti della società, atleti e sponsor in occasione di importanti attività di b2b.
La squadra partenopea ed i vertici della società, in occasione della partita Chievo-Napoli, alloggeranno dal 23 al 25 ottobre presso l’Hotel Villa Maria**** di Desenzano del Garda.
“Siamo lieti di aver siglato questa nuova partnership sportiva con S.S.C. Napoli – ha dichiarato Nicola Risatti, Presidente Blu Hotels – Sono ormai svariati anni che sperimentiamo con soddisfazione l’efficacia delle sponsorizzazioni di importanti realtà calcistiche italiane. Il nostro marchio si è affermato anche per la correttezza, il rispetto delle regole, il desiderio di onorare gli impegni per raggiungere il massimo dei risultati nella ricerca di proposte innovative e personalizzate per gli ospiti, con l’obiettivo di creare con loro quel feeling necessario a stabilire rapporti che sanno regalare emozioni forti e positive e che per questo durano nel tempo. Tutti principi che anche lo sport condivide e trasmette e per i quali la prima azienda italiana nel settore leisure in Italia si avvicina ora a una delle più illustri realtà sportive italiane”.
La partnership con S.S.C. Napoli rappresenta per Blu Hotels un’importante occasione per continuare a essere presente nel mondo dello sport, non solo nella veicolazione della propria brand image nel settore sportivo, ma anche per poter portare un’altra eccellenza italiana nelle proprie strutture.
FONTE: Ufficio Stampa Blu Hotels.