3 - Al "Renzo Barbera" di Palermo va in scena Palermo-Napoli nel giorno di San Valentino. La squadra di Rafa Benitez incassa una sonora sconfitta per 3-1 contro i siculi, in una partita dominata dai padroni di casa. Lazaar apre le marcature con un sinistro da fuori area; si scatena poi Franco Vazquez che prima segna il raddoppio palermitano, poi serve una assist al bacio per Rigoni che sigla la terza marcatura. Il gol del Napoli è però una primizia: una splendida giocata di Manolo Gabbiadini, che di tacco segna il gol della bandiera su calcio di punizione battuto da De Guzman. Un gol amaro per il risultato, ma memorabile per il tocco di pregevole fattura.
Continua a far discutere il poco utilizzo di Manolo Gabbiadini con la maglia del Napoli. L’attaccante pur avendo ricevuto gli attestati di stima del tecnico partenopeo proprio non riesce a ritagliarsi spazio in campo, e anche nel match con il Palermo è rimasto in panchina per tutti i 90 minuti di gioco.
Ad essersene accorto è stato soprattutto l’agente del calciatore, Silvio Pagliari, che tramite il proprio account ufficiale di Twitter ha retweettato il messaggio di un tifoso: “Mi piange sempre di più il cuore a vedere Gabbiadini comodo in panchina anche quando c’è il turno infrasettimanale“.
ECCO IL RETWEET DI PAGLIARI:
Articolo modificato 28 Ott 2015 - 23:35