L’ex centrocampista del Napoli, simbolo della risalita fin dalla Serie C, Mariano Bogliacino, ha rilasciato delle interessanti dichiarazioni ai microfoni di Radio Punto Zero. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli:
“In azzurro ho passato 5 anni bellissimi, indimenticabili. Ho anche 2 figli napoletani. Quando sono arrivato l’obiettivo della società era quello di riportare il Napoli in alto, e oggi è una dei club più importanti. Anche il direttore Marino ha avuto grande merito in quanto è stato fatto.
Mi piace molto come fa giocare la squadra mister Sarri, la difesa è equilibrata e si vede che è in fiducia. Allan mi fa impazzire, ma mi piace moltissimo anche Jorginho. Stimo Hamsik, è un ragazzo molto umile che lavora tantissimo. Il mio ricordo più bello con questa maglia? Il gol alla Juve è stato importante e lo ricorderò sempre con piacere, ma non dimenticherò mai neppure la promozione a Genova e il ritorno festoso a Napoli. Scudetto? Non saprei, di sicuro è un Napoli da primi tre posti“.
Articolo modificato 29 Ott 2015 - 23:06