Giampaolo Pozzo, patron dell’Udinese, prossima avversaria del Napoli in campionato, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli:
“Veniamo al San Paolo consapevoli che sarà una partita difficile, il Napoli è un grande avversario, ma ce la metteremo tutta, dobbiamo migliorare la nostra classifica e non possiamo permetterci di perdere gare come questa. Colantuono è un ottimo allenatore, con lui ci troviamo bene, ma spesso la colpa non è solo del tecnico. Ci hanno condizionato molto gli infortuni, come quello di Zapata: ne avrà ancora per qualche mese, peccato perché stava facendo molto bene…
Allan? Lui è un ragazzo serio, pensa solo a lavorare ed ha tutte le carte in regola per fare benissimo. A Napoli sta confermando quanto di buono fatto qui con noi, nell’economia della squadra fa la sua parte. Fa il suo lavoro in poco tempo, lo ammiro molto. L’ho visto crescere e migliorare giorno dopo giorno, non era facile, la realtà di Napoli è diversa rispetto a quella di Udine. Badu in azzurro? Non cediamo, sicuramente non a gennaio, non possiamo permetterci di perdere calciatori importanti. Se ne può riparlare a giugno però….
San Paolo? Venti milioni sono una cifra importante, se servono effettivamente per alcuni settori, ma lo stadio è molto grande: non conosco il progetto, ma penso che trenta milioni siano una giusta cifra. Tuttavia, come investimento iniziale, non sarebbe affatto male“.