Il quotidiano marocchino Mountakhab.net ha intervistato in esclusiva Omar El Kaddouri, centrocampista del Napoli. Questo uno stralcio delle sue dichiarazioni: “Mi sentivo pronto a tornare a Napoli e tentare la fortuna. D’altra parte, ho avuto alcune offerte che erano buone, ma il club e soprattutto l’allenatore mi hanno fortemente voluto. Sarri mi ha detto che contava su di me e quando è l’allenatore in persona a fartelo presente è normale che accetti. Mi sento bene in questa città e i tifosi sono sempre al nostro fianco. Napoli resta uno dei più grandi club in Europa. Per quanto riguarda la proroga del contratto, non ho ancora firmato, ma stiamo trattando e a breve ci saranno novità.
È normale che mi piacerebbe giocare di più, ma è l’allenatore che decide. Devo continuare a lavorare e a mostrargli che merito il posto. Sarri mi ha fatto giocare anche come esterno d’attacco, una posizione su cui devo ancora lavorare. Spero di giocare di più perché ho 25 anni e a questa età non è bello stare in panchina, ma continuerò a mettermi a disposizione dell’allenatore. Ci sono il campionato, la Coppa d’Italia e l’Europa League, spero di avere le mie occasioni.
Il campionato è ancora lungo e ci sono ancora molte partite da giocare, più quelle di Europa League. Da un punto di vista collettivo, l’obiettivo è quello di vincere il campionato. Sarà una cosa meravigliosa, perché sono 30 anni che i tifosi aspettano questo momento. Proveremo ad andare più lontano possibile anche in Europa League”.