SKY+%26%238211%3B+Occhi+puntati+sul+talento+del+Cesena%3A+Giuntoli+pronto+a+portarlo+in+azzurro%2C+ma+c%26%238217%3B%C3%A8+la+concorrenza+da+battere
spazionapoliit
/2015/11/15/sky-occhi-puntati-sul-talento-del-cesena-giuntoli-pronto-a-portarlo-in-azzurro-ma-ce-la-concorrenza-da-battere/amp/

SKY – Occhi puntati sul talento del Cesena: Giuntoli pronto a portarlo in azzurro, ma c’è la concorrenza da battere

Occhi puntati sulla Serie B che, questa sera, diventa terreno per il mercato, quando mancano ormai poco meno di due mesi all’inizio della sessione invernale che permetterà alle società di rinforzare le proprie rose.

Allo stadio “Manuzzi” va in scena Cesena-Bari, che chiuderà la tredicesima giornata di Serie B. Sugli spalti ospiti di eccezione.

Infatti, come riporta Sky Sport, Roberto Mancini e Piero Ausilio visioneranno il giovane centrocampista romagnolo Stefano Sensi, vent’anni e tanto talento. Non ci saranno però solo i nerazzurri: pare sarà presente anche un emissario del Milan e soprattutto Cristiano Giuntoli, diesse del Napoli, pronto a seguire attentamente il calciatore per portarlo, magari in futuro, all’ombra del Vesuvio.

Articolo modificato 15 Nov 2015 - 19:40

Share
Scritto da
redazione