Colonnese: “Koulibaly come Thuram, diventerà uno dei più forti difensori al mondo”

Ai microfoni di Radio Kiss Kiss è intervenuto Ciccio Colonnese, ex difensore del Napoli. Ecco le sue dichiarazioni:“Quello delle nazionali è un problema che si ripete da anni. Le grandi squadre devono far fronte a questi impegni e agli infortuni. 

Gli infortuni di Mertens e Gabbiadini daranno qualche problema al Napoli, ma Sarri può gestire bene la perché è già primo in Europa League. Koulibaly? Ero sicuro della sua crescita già dall’anno scorso. Dissi che era il nuovo Thuram e ora sono più convinto. Sarri gli ha insegnato i movimenti giusti, credo che diventerà uno dei più forti in Europa e nel mondo. In difesa il Napoli è messo bene, c’è anche Chiriches che è cattivo e bravo di testa”. 

 

Vittorio Perrone

20 anni, giornalista pubblicista. Redattore di SpazioNapoli.it dal 2014, Caporedattore da Settembre 2017. Collaboro con Rompipallone.it e il quotidiano "Roma". Disordinato, sognatore, avvocato delle cause perse.
Gestione cookie