Il tecnico del Verona Mandorlini ha parlato nella consueta conferenza pre gara in vista dell’incontro di domani al Bentegodi contro il Napoli. Ecco le parole del tecnico scaligero, raccolte da hellaslive.it:
Toni ed il futuro – “Per fortuna rientra tra i convocati. Sta bene: per noi è fondamentale non solo da un punto di vista tattico. Non giocherà però dal primo minuto. Toni e Pazzini? Giampaolo deve solo ritrovare il gol. Potrei schierarli anche entrambi: siamo in emergenza. Inoltre giocherà Checchin. Sta con noi dal ritiro ed è il futuro della squadra. Classifica? Sento che possiamo farcela”.
Napoli – “Partita difficile. Sappiamo il loro valore: dobbiamo lavorare di squadra per provare a fare risultato. Abbiamo bisogno di concentrazione”.
Higuain – “Higuain stanco? È un giocatore incredibile, l’attaccante più forte che ci sia in Italia. È un campione, abituato a giocare tante partite”.
Jorginho – “Ci dispiaceva che la scorsa stagione non riusciva a trovare spazio. Adesso gioca nel ruolo che gli si addice”.
Pareggio – “Firmare per il pareggio? Macché, dobbiamo fare risultato”.