Il giornalista di Repubblica, Antonio Corbo, ospite negli studi di Canale 8, è tornato sulla vicenda Conte-Insigne che ha portato il giovane azzurro all’esclusione dalla Nazionale. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli:
“In questi giorni ho avuto modo di parlare con personaggi importanti delle FIGC così da informarmi su quello che sia realmente successo tra Conte e Insigne. Ebbene da quello che mi risulta il reale motivo dell’esclusione del giocatore del Napoli dalle recenti convocazioni è dovuto ad uno screzio avvenuto tra lo stesso CT e Aurelio De Laurentiis. I due hanno avuto un confronto nel quale il presidente partenopeo ha fatto capire come Insigne dovesse tornare a casa, cosa che ha non poco irritato Conte.
Il CT ha dunque voluto fare uno sgarbo al Napoli perché sentiva di averne ricevuto uno, e di mezzo ci è finito Insigne. Il fatto in se, qualora dovesse essere confermato, è già abbastanza grave. Ancor di più lo è il fatto che Conte utilizzi mezzucci e definisca l’esclusione di Insigne una scelta tecnica. Mi auguro che si ricreda presto“.
I commenti sono chiusi.