Marcello Carli, diesse dell’Empoli, ha rilasciato alcune, interessanti dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, nel corso della trasmissione Radio Goal. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli: “Questa sera sarò al San Paolo per il match con l’Inter: sono legato alle persone che oggi sono al Napoli. Come ha preparato la partita Sarri? Con l’Inter come con l’Empoli: sa come preparare il match e come motivare i calciatori, così come sa che non sono queste le partite che ti fanno vincere lo Scudetto.
Il campionato lo vinci se giochi bene e ti alleni bene per tutto l’anno. So che Maurizio è felice per la disponibilità dei calciatori nei suoi confronti. Sarri sa che il campionato lo si può vincere solo se i ragazzi continueranno a seguirlo in questo modo. Questa sera ci sarà un grande match, una partita che può dare grandi emozioni.
Rapporto con Higuain? Maurizio mi parla spesso anche di Reina: lui e il Pipita sono due leader. Sarri è felice della disponibilità che gli hanno dato quando si sono accorti che è schietto, professionale ed ha qualità. Anche Hamsik lo rende entusiasta: ha un’umiltà pazzesca lo slovacco, come dice Maurizio”.
Articolo modificato 30 Nov 2015 - 15:46