Ritorna in campo la formazione Primavera del Napoli, gli azzurrini per l’undicesima giornata di campionato saranno impegnati contro il Pescara in quel di Sant’Antimo. La formazione abruzzese staziona con i partenopei nei bassifondi della classifica a quota 11 punti, però è in forte ascesa come testimoniano le tre vittorie consecutive ottenute nelle ultime tre gare. Il Napoli dal canto suo deve provare a riscattare l’ultima sconfitta subita sul campo del Frosinone per 4-2, gara che ha certificato come i campani non riescano ad imporsi al di là delle mura amiche, mentre il ruolino tenuto in casa evidenzia come i ragazzi di Saurini potrebbero tranquillamente provare ad ambire ad un posto nei play-off.
Per il tecnico partenopeo c’è qualche defezione di formazione, soprattutto in difesa dove mancherà l’infortunato Granata e lo squalificato Schiavi. Torna invece Sebastiano Luperto che con Felice Gaetano occuperà le caselle usufruibili da “fuoriquota”. Quindi nel consueto 4-3-3 di mister Saurini ci sarà il confermato Gionta tra i pali; a destra agirà Palumbo, al centro il duo composta da Donnarumma e Luperto, con D’Ignazio ad agire sulla corsia mancina. A centrocampo Fabrizio De Simone dovrebbe completare il terzetto della linea mediana con gli insostituibili Ferraro e Gennaro De Simone. In avanti Luise, anche grazie alla doppietta messa a segno la settimana scorsa, è in vantaggio su Carcatella, completeranno il reparto Negro e Gaetano.
LA PROBABILE FORMAZIONE – NAPOLI (4-3-3): Gionta; Palumbo, Donnarumma, Luperto, D’Ignazio; G. De Simone, Ferraro, F. De Simone; Luise, Negro, Gaetano. Allenatore: Saurini.
LA DIRETTA – Dalle 11 diretta testuale, aggiornamenti, foto e pagelle della gara su www.spazionapoli.it
© Riproduzione riservata
Pasquale Giacometti
(Twitter: Pasquale89G)
Articolo modificato 5 Dic 2015 - 01:30