José Luis Vidigal, ex centrocampista del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, nel corso della trasmissione Radio Goal. Qui quanto raccolto da SpazioNapoli: “André Gomes ha tutte le carte in regola per fare bene: è un giovane centrocampista di qualità, il Benfica lo ha venduto a quindici milioni al Valencia. Gli spagnoli hanno subito capito l’importanza del calciatore, qualità e quantità al servizio della squadra.
Scudetto? Da anni il Napoli lotta per i primi posti, questa potrebbe essere la stagione buona per vincere finalmente il titolo. Le avversarie ci sono, ma gli azzurri stanno andando bene per la propria strada: speriamo conquistino il tricolore.
Paulo Sousa? Abbiamo giocato insieme in Nazionale e si vedeva già che era un calciatore con le doti da allenatore. Mi piace guardare la sua Fiorentina, i viola giocano davvero un bel calcio. Higuain? Lo conosciamo tutti, è uno dei tre attaccanti centrali più forti al mondo. Allan? Lo seguo e devo dire che è molto, molto interessante: per qualità, quantità, visione di gioco e rispetto per i compagni mi fa ricordare…. Vidigal (ride, n.d.r)”.
Articolo modificato 16 Dic 2015 - 14:52