Alessandro Formisano, Head of Operations della SSC Napoli, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli:
“Questo calendario racconta la città nelle parti più belle. Attraverso i numeri , la Smorfia abbiamo voluto raccontare lo spirito napoletano. Di fatto il calendario è diventato un oggetto di culto. La prima edizione l’abbiamo scattata in un garage di Castel Volturno che oggi è una palestra. Questo dimostra la crescita di questa società. Il backstage racconta la vita del set. I giocatori si divertano realmente, ci sono momenti di unione e goliardia. Si vedono cose che ovviamente non si possono vedere in campo. 2016? Noi dal punto di vista delle attività che mi riguardano, lavoro con grande impegno e rispetto. Il filo conduttore è sempre quello di dare massima attenzione ai nostri tifosi. Oggi abbiamo presentato anche il Super Santos, arancione dal 1962, l’azienda Mondo ci ha accontentato con un pallone azzurro estremamente originale. Da domani ci saranno nei nostri store 4 diversi palloni autografati da Insigne,Reina, Higuain e Hamsik, ad edizione limitata. Momento più bello del calendario? Abbiamo evocato la famosa scena della ‘Annunciazione Annunciazione’ di Massimo Troisi (La Smorfia, ndr) con Insigne ed altri compagni”.
I commenti sono chiusi.