9 – Rinforzi: Il ritornello è il solito: “per vincere bisogna spendere, servono rinforzi, la difesa va migliorata”. Qualche acquisto arriverà dal mercato, però senza fretta. Il tifoso è soddisfatto, non ha bisogno di indossare le vesti del direttore sportivo. Anche perché il signor Cristiano Giuntoli ha dimostrato di essere una persona più che competente. Pazienza, allora, qualcuno dal mercato arriverà. E allora sì che si potrà puntare in alto…
Marco Verratti, centrocampista del PSG, si è concesso in una lunga intervista col Centro, giornale abruzzese, e sarà leggibile integralmente domani.
Il centrocampista ex Pescara, in passato vicinissimo a vestire la maglia del Napoli, ha parlato anche e soprattutto di calcio. Ecco un estratto, disponibile sul sito ufficiale del suddetto quotidiano, della lunga intervista, in cui Verratti parla di futuro e di rinnovo col club parigino: “Il 2016 sarà un anno importante: voglio arrivare in alto col PSG e fare bene con l’Italia all’Europeo, potremmo essere la rivelazione della competizione. Il Pescara? Lo seguo sempre, secondo me la squadra è da Serie A: a volte hanno giocato veramente bene, altre volte un po’ meno ma spero che vengano promossi.
Futuro? Né Barcellona né Bayern Monaco: resto al PSG, tra poco rinnoverò il mio contratto”.
Articolo modificato 23 Dic 2015 - 18:00 18:00