“Ho due obiettivi principali per l’anno 2016: aiutare la mia Nazionale all’Europeo e contribuire alla realizzazione del sogno scudetto di tutta la città di Napoli”. A confessarlo è Marek Hamsik, centrocampista azzurro, che, intervistato dai media slovacchi, non nasconde la sua soddisfazione per l’andamento del campionato del Napoli. “Siamo solo a metà stagione, ma siamo soddisfatti di aver raggiunto il secondo posto e di essere sempre vicini alla vetta. Abbiamo una squadra forte, proveremo a lottare per il titolo fino alla fine”.
“L’augurio per il 2016? – continua il 17 azzurro – Innanzitutto di buona salute. Siamo atleti e senza questa non potremmo fare sport. Poi, mi auguro il successo della Nazionale slovacca e del Napoli. Sono una persona positiva, nella vita ho sempre guardato avanti e mai indietro, ed è grazie a questo che sono arrivato dove sono adesso”.
E sulle 300 presenze in Serie A conclude: “Contento di arrivare a 300 presenze in azzurro. Se ci riuscirò con il Torino bene, altrimenti sarà per la prossima volta e rimanderò la festa di qualche giorno”.
Articolo modificato 3 Gen 2016 - 12:41