Silvio Pagliari, agente di Manolo Gabbiadini, torna a parlare del suo assistito e lo fa sulle pagine dell’edizione odierna del Corriere dello Sport: in una lunga intervista Pagliari ha riassunto in breve la situazione Gabbiadini, con Manolo richiesto, soprattutto all’estero. Ecco quanto raccolto da SpazioNapoli: “Manolo resterà al Napoli: ha sì tante richieste, in Italia e all’estero, ma per il presidente De Laurentiis è incedibile.
L’Europeo è importante, per ogni giocatore: tutti voglio ben figurare agli occhi di Conte, ma per chi gioca in un grande club come il Napoli è comunque difficile però anche il contrario è vero: penso a Gabbiadini o anche a Zaza che, se giocano in club come Napoli e Juventus, è perché evidentemente li meritano.
Immobile? Difficile torni. A Siviglia ha trovato poco spazio, ma è già in un top club. Dovrebbe solo andare in una migliore per muoversi, ma non è detto che giochi di più rispetto ad ora.
Mercato Napoli? Gli azzurri investiranno parecchio per rinforzarsi. André Gomes è un ottimo calciatore, ma migliorare un centrocampo come quello azzurro è difficile: dove troviamo una mezzala più forte di Hamsik?
Scudetto? Il Napoli è già da tricolore, lo era già prima e lo sarà dopo il mercato. Lotterà con Inter, Roma e dico anche Fiorentina”.
Articolo modificato 6 Gen 2016 - 13:17