L’agente di Paolo Cannavaro, Gaetano Fedele, ha parlato ai microfoni di Radio Marte parlando del Napoli e degli obiettivi degli azzurri. Queste le sue parole: “Non credo che a centrocampo il Napoli prenderà un giovane ma un calciatore esperto sia in campo nazionale che internazionale”.
GLI OBIETTIVI DEL NAPOLI – L’agente ha poi parlato di quello che sembra l’obiettivo principale per la difesa del Napoli, ovvero Nikola Maksimovic. Questo il suo pensiero: “Ha una valutazione un po’ troppo alta, e nell’urgenza non serve un calciatore di questo spessore. La priorità è sicuramente il centrocampista, da quello dipenderà anche il mercato del difensore”.
LA SORPRESA SASSUOLO PASSA DALLA DIFESA – In chiusura, Fedele ha parlato del ‘fenomeno Sassuolo’, lanciando anche una frecciatina all’ex allenatore del Napoli, Rafa Benitez: “Il Sassuolo ha subito due gol in più del Napoli. Questo significa che ha difensori che sanno giocare con la difesa a quattro. Non voglio togliermi sassolini dalle scarpe. Nello spogliatoio di San Siro dopo la vittoria con l’Inter Paolo mi dsse: ‘Gaetà che stamm facenn?’ riferendosi alla partita del Napoli”.