Il+presidente+dell%26%238217%3BUdinese+conferma%3A+%26%238220%3BZielinski+%C3%A8+un+obiettivo+degli+azzurri%21+Al+Napoli+piacciono+anche+altri+nostri+calciatori%26%238221%3B
spazionapoliit
/2016/01/13/zielinski-empoli-udinese-napoli/amp/

Il presidente dell’Udinese conferma: “Zielinski è un obiettivo degli azzurri! Al Napoli piacciono anche altri nostri calciatori”

Durante la trasmissione “Si Gonfia la Rete” su Radio Crc è intervenuto il Presidente dell’Udinese, Franco Soldati. Queste le sue parole: “Non sono stupito dal Napoli al vertice del campionato e il merito va alla dirigenza e a Sarri, un allenatore competente che riesce a far rendere i giocatori acquistati al massimo. A gennaio ci sono dei prezzi troppo alti per provare a chiudere operazioni anche per le big perché tra far play finanziario e liquidità diventa complicato fare mercato. La nostra rosa è fatta anche di piccole stelle che possono interessare alle grandi squadre, ma operazioni a gennaio in uscita non ne vedo se non di contorno, per sfoltire la rosa”.

CALCIATORI DELL’UDINESE NEL MIRINO DEL NAPOLI – Soldati ha parlato di alcuni tesserati dell’Udinese entrati nel mirino del Napoli, uno su tutti Zielinski: “È un ottimo giocatore, a Udine ha giocato poco ma ad Empoli sta facendo bene, vedremo cosa succederà ma credo che se ne riparlerà a giugno. Il Napoli è interessato a diversi nostri giocatori, non solo a Zielinski, leggo sui giornali anche di Badu e Widmer e questo perché il club azzurro è interessato ai giocatori che hanno dei prezzi accessibili anche perché poi riesce a farli crescere grazie alla guida tecnica. Allan, per esempio, vale molto di più rispetto alla cifra con cui il Napoli lo ha acquistato, merito di Sarri. A gennaio non credo che Zielinski possa vestire l’azzurro, è un calciatore troppo importante per l’Empoli e sarà difficile farlo spostare. Udinese-Juventus? Sarei felice se si ripetesse lo stesso risultato dell’andata, lo stadio sarà pieno per cui ci aspettiamo una grandissima festa”.

Articolo modificato 13 Gen 2016 - 15:53

Share
Scritto da
redazione