Bruno Satin, agente di Koulibaly, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli in merito alle ultime vicende sul suo assistito:
“Quest’anno è iniziato nel migliore dei modi. Non sappiamo definire ancora i suoi margini di miglioramento, ma la sua crescita è dovuta anche alla fiducia ricevuta dalla squadra: tutti stanno giocando al massimo ed è anche per questo che il Napoli è primo“.
Su Sarri: “Con il 4-3-3 ha agevolato tutti i giocatori in rosa, poi Reina e Higuain stanno giocando una campionato magnifico. Anche Pepe ha dato tanta fiducia Koulibaly: è dotato di enorme personalità ed esperienza, ha vinto tanto”.
“Se il mister ritiene che Kalidou possa giocare ai vertici del calcio mondiale è sicuramente così: lui è un grande allenatore, sa come far migliorare il ragazzo che deve migliorare su certi interventi”.
Sullo scudetto: “Grazie al lavoro di Giuntoli e Bigon si è creato un gruppo eccezionale: ora ci vogliono soltanto freddezza e tranquillità per riuscire ad arrivare fino alla fine del campionato”.
I commenti sono chiusi.