“Che occasione per De Laurentiis! Gli abbiamo subito suggerito un cambio epico!”

Davvero particolare l’idea lanciata dal direttore di Sporteconomy.it, Marcel Vulpis, che ai microfoni di Radio Marte ha lanciato un’idea di sponsorizzazione alquanto originale per il Napoli. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli:

Abbiamo lanciato un suggerimento marketing ad Aurelio De Laurentiis. A Bagnoli sarà edificato il nuovo centro di sviluppo europeo della “Apple“, che sarebbe il terzo nel mondo e darebbe la possibilità al marchio di entrare sul mercato italiano in modo importante. Sono felice che questo investimento arrivi sul centro sud perché è un segnale importante di rilancio di investire sul mezzogiorno.

Abbiamo lanciato una provocazione a De Laurentiis: con questa apertura del centro Apple si aprono tante opportunità per i giovani. Il presidente si trova ad avere i rappresentanti di una delle più grandi aziende nel mondo in città. Ha detto già da tempo che vuole portare il brand Napoli in tutto il mondo, anche se fare internazionalizzazione non è semplice. Questo per il presidente partenopeo è praticamente un calcio di rigore. Spero che l’area marketing del Napoli trovi un accordo con Apple, arrivando così ad un marchio internazionale che vada a sostituire Lete e Garofalo. De Laurentiis può offrire una grande iniziativa di investimento tra Napoli e il mondo.

La squadra della città è il miglior brand bandiera da abbinare ad un marchio internazionale come Apple. E poi già immagino questa mela mangiucchiata sulle maglie azzurre del Napoli. Non sarebbe bellissima?“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » “Che occasione per De Laurentiis! Gli abbiamo subito suggerito un cambio epico!”

Gestione cookie