Si è svolta questo pomeriggio a Napoli presso il Gran Caffè Gambrinus di Piazza Trieste e Trento la conferenza stampa di presentazione del libro “Maradona, il sogno di un bambino” scritto da Stefano Ceci, amico e manager di Diego Armando Maradona, edito da Rai-Eri. All’evento, organizzato dalla DGS Sport&Cultura presenti oltre all’autore, il fratello del Pibe de oro, Hugo Maradona (CLICCA QUI PER L’INTERVISTA), l’ex capitano azzurro Beppe Bruscolotti, l’ex massaggiatore del club partenopeo, Salvatore Carmando, lo storico magazziniere del Napoli Tommaso Starace ed il giornalista Francesco Marolda, che ha moderato l’incontro.
“Il libro ripercorre la mia vita al fianco di Maradona, un sogno che avevo da quand’ero bambino – racconta Stefano Ceci -. La mia amicizia con il campione argentino nasce quando era ricoverato a Cuba, da allora non sono andato più via. Maradona allo stadio il 15 maggio? Il suo sogno è vedere felici i tifosi napoletani, speriamo possa realizzarsi. Diego nella società azzurra? Il presidente due anni fa espresse questo desiderio, ma da allora non abbiamo avuto alcun contatto. Maradona sta aspettando una chiamata di De Laurentiis.
“Sarri? Non c’è stato alcun contatto con lui – continua Ceci – Diego è un tifoso e quando lo criticava, era, come tutti i napoletani, deluso per i risultati. Le sue parole sono state uno stimolo per la squadra che da allora ha intrapreso un percorso vincente”.
Il video dell’intervista realizzata da SpazioNapoli
Dagli inviati Andrea Gagliotti (Twitter: @AndreaGagliotti) e Gennaro Sgambati
Riproduzione riservata
I commenti sono chiusi.