Il procuratore Andrea D’Amico, che cura tra gli altri gli interessi di Raffaele Maiello, è intervenuto nella trasmissione Si gonfia la rete in onda su Radio Crc.
Queste le parole del procuratore, evidenziate dalla nostra redazione: “La sessione di gennaio è molto complessa: bisogna soprattutto vedere come si inseriscono i nuovi acquisti. Questo perché l’allenatore fa molto affidamento sullo zoccolo duro della squadra. Il progetto del Napoli è di prim’ordine; normale che i tifosi si aspettino il massimo. Grassi? Ottimo acquisto, secondo me, ma forse le valutazioni viste negli ultimi mesi sono un po’ eccessive. Si veda il caso Romagnoli. A mio avviso sono esagerate.
Maiello? È un giocatore di qualità, che secondo me farà carriera. Non bisogna dimenticare che il primo anno non è mai facile: il ragazzo deve avere fame. Un percorso che vorrei fosse arricchito da altri italiani. Maiello spera sempre di vestire la maglia azzurra. Giuntoli? Al momento uno dei migliori dirigenti in circolazione”.
I commenti sono chiusi.