Onazi non ci sta: “Avevamo studiato il Napoli ma non abbiamo applicato nulla. I tifosi della Lazio? Non sono razzisti!”

Ogenyi Onazi, centrocampista della Lazio, ha analizzato la sconfitta con il Napoli in mixed zone e ai microfoni di Lazio Style Channel. Questa le sue dichiarazioni:

MIXED ZONE – “Ci è mancato il gioco di squadra, se non si pressa tutti insieme non è facile. Lo scorso anno rappresenta il passato, il calcio è così, un giorno puoi andare male, un altro bene. Ci siamo allontanati dall’Europa ma pensiamo positivo. Cerchiamo di vincere e fare più punti possibili. Cori razzisti? Quando gioco non sento quello che viene da fuori ma penso alla partita. I tifosi della Lazio non sono razzisti”. 

LAZIO STYLE CHANNEL – “Avevamo studiato il Napoli e i movimenti di Callejòn e Insigne ma non siamo riusciti ad attuare nulla nella pratica. Con il goal perdiamo fiducia, l’importante è saper reagire. Ora pensiamo alla prossima partita”. 

Vittorio Perrone

20 anni, giornalista pubblicista. Redattore di SpazioNapoli.it dal 2014, Caporedattore da Settembre 2017. Collaboro con Rompipallone.it e il quotidiano "Roma". Disordinato, sognatore, avvocato delle cause perse.

I commenti sono chiusi.

Gestione cookie