Higuain: “Abbiamo avuto pazienza, l’importante era vincere. La Juventus? Non è la partita dell’anno”

Gonzalo Higuain ha parlato a Mediaset Premum e a Sky Sport al termine della gara vinta per 1-0 sul Carpi. Queste le sue parole:

MEDIASET PREMIUM – “E’ stato difficile vincere, con una squadra chiusa dietro, era difficile giocare ma la cosa buona è che la squadra ha avuto pazienza, l’importante era vincere. Dobbiamo continuare, manca tantissimo, dobbiamo continuare a lavorare perché abbiamo una settimana per preparare la prossima. Juventus? Dobbiamo continuare pensando partita per partita, lo stiamo facendo e dobbiamo continuare così. Non è la partita più importante dell’anno”

SKY SPORT –  “Dobbiamo andare partita per partita, continuando a lavorare. Abbiamo una settimana per preparare la prossima; dobbiamo continuare così, manca tantissimo. Poi se non si vince niente non serve. Sono felice, ma bisogna continuare così a lavorare. Con la Juve sarà una partita difficile, vengono da 14 vittorie di fila. Vincere lì sarebbe importante ma non decisivo”.

 

Vittorio Perrone

20 anni, giornalista pubblicista. Redattore di SpazioNapoli.it dal 2014, Caporedattore da Settembre 2017. Collaboro con Rompipallone.it e il quotidiano "Roma". Disordinato, sognatore, avvocato delle cause perse.

I commenti sono chiusi.

Gestione cookie