L’agente FIFA Beppe Accardi ha parlato ai microfoni di Radio Crc rivisitando in chiave del tutto particolare la sfida tra Juventus e Napoli. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:
“Allo Stadium sarà una partita bellissima, i due allenatori disputeranno un derby personale perché sono entrambi toscani e ad inizio campionato sono stati entrambi criticati perché il risultati tardavano ad arrivare.
Blocco dei tifosi? Sono contrario, loro avrebbero sempre diritto di andare allo stadio e godersi lo spettacolo. Qualsiasi arbitro ci sia sabato non potrà che interpretare la partita nel modo migliore possibile. Rizzoli è internazionale, ha fatto parlare di se a livello mondiale e può essere la scelta migliore, ma qualsiasi arbitro sono certo che metterà in campo tutta l’onestà possibile.
Napoli e Juve arrivano bene a questa partita perché vivono in un ambiente sereno nonostante le pressioni. Hanno acquisito la consapevolezza di essere squadre forti. Sabato può esserci la rivincita dei Borboni contro i Savoia. Non è una partita di calcio perché dobbiamo riprenderci quello che ci hanno rubato nel 1860“.
Articolo modificato 9 Feb 2016 - 23:22