Bruno Satin, agente del difensore azzurro Kalidou Koulibaly ha parlato ai microfoni di Radio Crc del bellissimo attestato di stima del San Paolo domenica scorsa nei confronti del giocatore partenopeo, del rinnovo e del campionato. Ecco quanto raccolto: “Il messaggio dei napoletani con quelle maschere dedicate a Koulibaly è stato bellissimo, ma devo anche dire che all’Olimpico è successo qualcosa di brutto davvero. Ho apprezzato Irrati, su certe cose non c’è da discutere, la tolleranza deve zero. Rinnovo di Kalidou? A Castel Volturno vado spesso, non solo per parlare e negoziare. L’ultima volta ci sono stato per vedere il figlio di Kalidou anche perché è presto per parlare di rinnovo, i napoletani devono stare tranquilli”.
“Parlo spesso con Giuntoli, siamo in contatto non solo per Koulibaly anche perché è vero che il Napoli non ha ancora vinto lo scudetto, ma nella prossima stagione disputerà la Champions e dovrà preparare una squadra forte. Il prezzo lo detta il mercato, ma Kalidou ha qualità ed è giovane. Tutte le big conoscono il mio assistito e ci sta che possano bussare alla porta, il calcio è questo, ma il ragazzo non è preoccupato, è solo concentrato sul campo. Il figlio ha dato a Kalidou nuovi stimoli e sono certo che farà ancora meglio grazie a lui”.
“Juventus-Napoli? La Juventus avrà qualche assenza e il Napoli dovrà approfittarne. Spero soprattutto che gli azzurri vadano lì senza timidezza a giocare a viso aperto provando a mettere l’avversario in difficoltà. Dybala sta facendo molto bene, è un talento straordinario ma sabato avrà di fronte un calciatore per niente intenzionato a regalargli qualcosa. Il Napoli è carico, ha in rosa leader come Reina e giovani dal grande entusiasmo, è pronto per il grande test dello Stadium”.
I commenti sono chiusi.