Tempo di Europa League questa settimana per il Napoli, che si appresta a giocare la gara di andata dei sedicesimi di finale contro il Villarreal in Spagna. Tanti i tifosi partenopei al seguito della squadra. Proprio per questa ragione, il Napoli ha divulgato sul proprio portale un appello per invitare i propri sostenitori ad un comportamento esemplare per la trasferta. Ecco quanto riportato.
“La SSC Napoli invita i tifosi azzurri che seguiranno la trasferta in Spagna, in occasione di Villarreal-Napoli di giovedì 18 febbraio, di rispettare le norme Uefa ed il Regolamento d’uso dello stadio Madrigal. In particolare si fa divieto di introdurre nell’impianto materiale infiammabile, di esplodere petardi e fuochi pirotecnici, così come è vietato portare bevande alcoliche. Allo stesso modo sono proibite bandiere o striscioni inneggianti alla violenza e alla discriminazione razziale, megafoni o tamburi”.
“La SSC Napoli esorta, altresì, i sostenitori azzurri a dare il loro contributo per mantenere un clima sereno, così, da poter vivere una serata di calcio all’insegna di una pacifica passione sportiva”.
I commenti sono chiusi.