Presente per lo speciale meet&greet insieme ai tifosi del Milan, Carlos Bacca ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di SpazioMilan:
“Sono molto felice dell’affetto della gente verso di me, sono orgoglioso che in poco tempo si è già creato questo bellissimo feeling. Mi danno più forza e motivazioni per lavorare ancora meglio: io penso sempre a dare il massimo in campo. Segno sempre al primo tiro? E’ grazie alla confidenza con il gol, la voglia di segnare: penso sempre che ogni pallone può essere quello buono. Sorpasso all’Inter? L’obiettivo è vincere sempre. Con l’Inter è stata una bellissima vittoria e una grande emozione, il derby è come una finale e vincerlo in casa è stato perfetto. Ogni gara è importante, questa è la mentalità: non possiamo fermarci adesso“.
L’attaccante rossonero si è soffermato anche sulla sfida di domenica con il Napoli al San Paolo: “Con il Napoli sarà difficile, affronteremo una grande squadra, ma proveremo a fare il massimo e a vincere perché siamo il Milan. Higuain è un grande giocatore, lo ha sempre dimostrato e sta facendo benissimo: in questa stagione sta forse facendo meglio che mai, sarà molto pericoloso. Vincere sempre da qui alla fine? Dobbiamo pensare di potercela fare, sarebbe il massimo. Per adesso pensiamo a vincere lunedì a Napoli“.
Chiusura con la domanda su chi sia il miglior centravanti della Serie A: “Carlos Bacca” risponde l’attaccante colombiano.
I commenti sono chiusi.