Un big match dal grande fascino, dall’indiscussa importanza in classifica con una grande parata di campioni in campo. E’ tutto pronto ormai per Fiorentina-Napoli e l’entusiasmo in città è davvero alle stelle. Come scrive oggi Il Corriere Fiorentino, il capoluogo toscano è super blindato per l’evento, che si svolgerà inoltre in concomitanza del concerto di Gianni Morandi e Claudio Baglioni al Mandela Forum. Una città nel caos, con ben 500 agenti che agiranno nei pressi del “Franchi” pronti a presidiare sin da questa mattina la zona di Campo di Marte e le vie di accesso alla città.
Previsti controlli ai caselli autostradali e lungo le principali vie di accesso alla città, dove arriveranno ancora oggi i tifosi partenopei. Gli stessi saranno intercettati e scortati ai parcheggi scambiatori, dove i tifosi potranno raggiungere lo stadio con un bus navetta. Si prevedono circa 35.000 spettatori per il sold out, con i tagliandi del settore ospiti terminati già giovedì scorso.
Tantissimi i personaggi di spicco inoltre presenti per assistere al big match: tra questi anche il ct Antonio Conte, pronto a seguire le gesta di tre osservati speciali: Jorginho e Lorenzo Insigne del Napoli, insieme a Federico Bernardeschi della Fiorentina.
Articolo modificato 29 Feb 2016 - 11:54