Ag.+Jorginho%3A+%26%238220%3BLa+Nazionale%3F+Sta+lavorando+in+questa+direzione.+Vi+svelo+le+ultime+sul+suo+futuro+in+azzurro%26%238221%3B
spazionapoliit
/2016/03/07/joao-santos-jorginho-napoli-nazionale/amp/
Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news

Ag. Jorginho: “La Nazionale? Sta lavorando in questa direzione. Vi svelo le ultime sul suo futuro in azzurro”

Durante la trasmissione “Si Gonfia la Rete” in onda su Radio Crc, è intervenuto il procuratore di Jorginho, Joao Santos. L’agente ha parlato del momento del calciatore e della squadra. Queste le sue parole: “Jorginho in Nazionale per le amichevoli contro Spagna e Germania? Sì, Jorginho lavora per questo obiettivo. Lui vuole prima fare bene al Napoli, e dopo ovviamente se c’è la possibilità di andare in Nazionale sarebbe felicissimo. Speriamo possa succedere”.

LA LOTTA SCUDETTO – Joao Santos ha poi parlato della corsa scudetto. Questo il suo pensiero: “Il Napoli giocherà per vincere lo scudetto? Io penso che il Napoli debba fare 6 punti prima della sosta, così come la Juventus. Mancano 30 punti, e devi farne almeno 24-26 per arrivare all’obiettivo. Secondo me è alla portata del Napoli questo traguardo. Mi piace il Napoli perché giocano undici giocatori, come facciamo anche noi in Brasile”.

LA SICUREZZA DEGLI UNDICI TITOLARI – L’agente si è poi soffermato sul bel gioco del Napoli e sull’importanza di continuare su questa strada: “Quanto è importante per il Napoli continuare sulla strada del bel gioco? È importantissimo, perché ormai i calciatori si conoscono e ogni settimana imparano sempre di più da mister Sarri, e questo è importante. E per questo non sono troppo favorevole al turn-over: se un giocatore sta bene, deve giocare. Jorginho dovrà dare il suo contributo anche in termini di goal, perché servono anche le sue realizzazioni”.

LA SERENITA’ E IL FUTURO DI JORGINHO – In chiusura, le prospettive future di mercato: “Le grandi prestazioni di Jorginho frutto di serenità? Il ragazzo è sempre stato sereno, anche l’anno scorso lo era perché conosceva le sue potenzialità e sapeva cosa poteva dare alla squadra. Quest’anno è lo stesso, non è cambiato niente e lavora tutti i giorni. La fiducia della squadra è fondamentale. E anche sul mercato, fa piacere sapere che le grandi squadre lo stanno scoprendo. Se qualche grande squadra vorrà Jorginho deve parlare col Napoli, e poi con noi”.

Articolo modificato 7 Mar 2016 - 13:19

Share
Scritto da
redazione