Albania%2C+Bogdani%3A+%26%238220%3BHysaj+%C3%A8+uno+dei+terzini+pi%C3%B9+forti+d%26%238217%3BItalia%2C+pu%C3%B2+fare+la+differenza.+Il+Napoli+non+moller%C3%A0+la+Juve+e+su+Higuain%26%238230%3B%26%238221%3B
spazionapoliit
/2016/03/09/bogdani-napoli-juventus-hysaj/amp/
Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news

Albania, Bogdani: “Hysaj è uno dei terzini più forti d’Italia, può fare la differenza. Il Napoli non mollerà la Juve e su Higuain…”

Erjon Bogdani, collaboratore tecnico della Nazionale albanese, è intervenuto ai microfoni di Kiss Kiss Napoli durante la trasmissione “Radio Goal”. Queste le parole dell’ex attaccante del Cesena: “Con l’Albania abbiamo fatto qualcosa di epocale. Siamo felicissimi di aver centrato l’obiettivo della qualificazione e ora andiamo in Francia per confermare la nostra crescita calcistica. L’esplosione di Hysaj? Sta crescendo moltissimo, ne ero certo, l’ho visto in Nazionale, è uno dei terzini destri più forti della Serie A, è giovane e può ancora migliorare tanto, può giocare senza problemi anche a sinistra. Ottimo acquisto per il Napoli”.

La grande stagione del Napoli? Dopo le prime sei gare dissi che il Napoli avrebbe fatto un ottimo campionato, Sarri sta facendo una grande stagione, è il miglior acquisto del Napoli. La Juventus sta facendo risultati incredibili ma gli azzurri non molleranno. L’unica pecca è l’eliminazione in Europa League. Cosa penso di Higuain? È certamente uno degli attaccanti più forti in Europa, insieme a Suarez e Lewandoski. De Laurentiis non deve cederlo perché può regalare tanti titoli al Napoli”.

Il segreto della Nazionale Albanese? Sono i giovani: dopo tanti anni ci voleva una rivoluzione, un ringiovanimento, eravamo impauriti all’inizio, ma i ragazzi si sono allenati bene e quando indossano la maglia della Nazionale danno il massimo, siamo una squadra, anche se non abbiamo le stesse qualità delle altre nazionali. Siamo cresciuti tanto e abbiamo ottenuto un bel risultato”.

Articolo modificato 9 Mar 2016 - 17:58

Share
Scritto da
redazione