Parole forti e decise quelle in dirette a Canale 8 poco fa durante la trasmissione “8 Football Club” da parte del giornalista Paolo Del Genio. In studio si parlava della lotta al vertice del Napoli con la Juventus e di una petizione per Lorenzo Insigne in Nazionale ed il pensiero di Del Genio è stato molto chiaro. Ecco quanto raccolto da SpazioNapoli.
LA VETTA. “Il Napoli in vetta alla classifica o che si gioca le prime tre posizioni è sempre fastidioso per molti. Il piano del Palazzo prevede fisse in Champions Juventus, Inter e Milan quando poi le gerarchie vengono ribaltate, c’è una rottura totale”.
SU INSIGNE IN NAZIONALE. “E’ davvero impensabile non considerare Lorenzo Insigne in Nazionale. Purtroppo, non dipende solo dal modulo e dalla concorrenza ma dalla maglia che indossa, spesso non gradita. Ci sono casi storici di giocatori del Napoli come Bruscolotti che hanno dovuto sudare le proverbiali sette camice per arrivare a giocare nell’Italia e questo è un altro caso esemplare”.
Ecco un estratto video delle sue parole:
[fbvideo link=”https://www.facebook.com/SpazioNapoliPage/videos/1042406655834204/” width=”500″ height=”400″ onlyvideo=”1″]