“I giocatori del Palermo sono confusi, ecco cosa farà Novellino”

Il doppio ex di Palermo e Napoli, Antonino Asta, ha parlato ai microfoni di Radio Punto Zero. Ecco le sue dichiarazioni: novellino_02

“Il Napoli è una squadra attrezzata per vincere tutte le partite. Domenica però non sarà così semplice, il Palermo tirerà fuori qualcosa in più. Novellino? Non sarà facile lavorare in tre giorni, dovrà capire presto i problemi parlando con i calciatori e dando loro certezze. Sono certo che i giocatori del Palermo siano molto confusi. Nonostante ciò daranno il massimo perché le motivazioni sono tante. Il Napoli mi ha sorpreso, Sarri è stato bravo ad adeguarsi in fretta. 

“I motivi per credere allo scudetto sono tanti: manca ancora molto, il Napoli è squadra vera e al Torino non aspettano altro che il derby con la Juventus per riscattare il pesante k.o. in Coppa”. 

Vittorio Perrone

20 anni, giornalista pubblicista. Redattore di SpazioNapoli.it dal 2014, Caporedattore da Settembre 2017. Collaboro con Rompipallone.it e il quotidiano "Roma". Disordinato, sognatore, avvocato delle cause perse.
Gestione cookie