Nella trasmissione Calcio & Mercato in onda su Sportitalia era presente, tra gli ospiti, l’ex presidente della Lega Pro Mario Macalli. Queste le sue parole, raccolte dalla nostra redazione.
“A me è piaciuto di più il Sassuolo. Gli emiliani hanno giocato a calcio, mentre la Juventus l’ho vista in difficoltà. Non so se riescano a vincere il campionato, ma se pensano di giocare così a Monaco se la vedranno brutta.”
Negli studi era presente anche il direttore di Inter Channel, Roberto Scarpini, il quale ha dichiarato: “Il Napoli deve solo sperare che la Juve perda qualche punto per la strada: il calendario sorride agli azzurri, però la Juventus ha virtualmente tre punti di vantaggio, sei con quelli di stasera, ma il Napoli deve ancora giocare. Dunque i bianconeri devono perdere almeno una partita, ma non è facile nonostante ci sia il derby di Torino. I partenopei potrebbero avere un vantaggio qualora la Juve riuscisse ad andare avanti in Champions, altrimenti si rischia di avere una nuova doppietta quest’anno”.
Articolo modificato 12 Mar 2016 - 00:16