Un gemellaggio come pochi, fatto di colori, passioni, sensazioni e ricordi. Domenica pomeriggio Napoli e Genoa si sfideranno al “San Paolo” senza timori reverenziali, a viso aperto ma con un rispetto sugli spalti che sembra quasi estraneo ad un calcio spesso fatto di violenza, interessi e pochi valori.
Da ambo le parti c’è un grande entusiasmo per la gara di Fuorigrotta: un “San Paolo” gremito di cuori azzurri pronti a trascinare Higuain e compagni alla vittoria ed ancora sulla scia della Juventus ma non solo: è previsto un vero e proprio esodo da Genova, con tantissimi Club pronti per la bella trasferta partenopea. Ecco quanto scrive e conferma il portale ufficiale rossoblù, celebrando al meglio la bellissima amicizia tra le due tifoserie.
La prevendita per il Settore Ospiti Inferiore del San Paolo (20 euro, compresi i diritti) prosegue presso il circuito Listicket/Lottomatica, rete di vendita Biglietteria calcio ospiti. Per acquistare i titoli di accesso, riservati ai titolari di Dna Genoa/Our Way, occorre fornire documento d’identità e tessera del tifoso/away card in originale. La chiusura della prevendita è fissata alle 19 di sabato”.